CHI SIAMO

18 Marzo 2018 è la data del cabiamento, della nuova evoluzione.
Per 10 anni ci avete incontrato ad un evento o all’interno di un padiglione, ma ora tutto è cambiato: meno fiere, meno eventi ma un luogo di incontro con il nostro pubblico.
Il Giardino di Wolfy cambia nome e logo diventando Wolfy e Jordy – Italian Artisans, ed il Laboratorio completa questa trasformazione: dopo anni di viaggi in giro per tutta Europa, ora abbiamo un punto vendita con laboratorio dove il pubblico ci può venire a cercare senza aspettare la fiera.
Un luogo dover potervi accogliere, presentare i nostri prodotti, ascoltare le vostre richieste e produrre più comodamente anche per rivenditori.

Ma chi sono Wolfy e Jordy?

“Una coppia di artigiani “come una volta”, dedita da anni a produrre rigorosamente a mano i propri prodotti.”
Così una testa giornalistica ci descrive, noi amiamo definirci “Artigiani per Amore
“.
Abbiamo preso la passione per il mondo Fantasy e delle rievocazioni e lo abbiamo reso il nostro lavoro. Iniziando per “gioco” sul tavolo del soggiorno più di 10 anni fa, con stoffa e ago e modellando argilla.
Negl’anni abbiamo studiato, raffinato e ricercato. Fino ad arrivare nel 2018 ad aprire il nostro laboratorio con punto vendita e proporre creazioni sempre più moderne, senza perdere il loro fascino “antico”.
Creazioni realizzate con diversi materiali, dalla pelle, al legno, alla resina; con varie tecniche: bulinatura, pirografia, incisione laser.
Il nostro prodotto di punta sono agende e quaderni, con rivestimento in pelle o legno, con disegni a pirografo, incisione o bulino; personabilizzabili con nomi, scritte, loghi o propri disegni. Seguoni Dragon Duille, il nostro drago a monile, tutti pezzi unici. Borse, cinture, scarselle e persino armature in cuoio e pelle. Quadri e oggettistica in legno decorato a pirografo.
La nuova linea di monili “Neverending Life” in resina, per appassionati del mondo gotico e dark.
Concludendo con bomboniere per i vostri eventi importanti, che possiamo impreziosire con scenografia a tema.